Azienda
La M. A. Costruzioni Generali S.r.l. si costituisce nel 2007, dispone di un area di cantiere di circa 50.000 mq. con officina e impianti di produzione e selezione inerti; impianto di betonaggio; lavaggio; impianto di produzione di conglomerati bituminosi; tettoie per ricovero mezzi; bilancia con portata max di 800 ql. e uffici.
La Società dispone di un ampio parco macchine distinto tra furgoni, autocarri 3-4 assi, bilici, semirimorchi, escavatori, ruspe, vibrofinitrici, rulli, terne, pale gommate e cingolate, motograder, betoniere e pompe e inoltre un’impianto mobile di frantumazione inerti. Esercita la propria attività per clienti pubblici e privati su tutto il territorio Nazionale offrendo un elevato standard qualitativo dei prodotti e delle opere offerte.
La M. A. Costruzioni Generali S.r.l. nasce dalla pluriennale esperienza nel settore dell’edilizia ed è il segno tangibile dell’impegno e delle energie profuse nei diversi comparti dell’impresa. Su queste credenziali l’impresa ha costruito una solida base nel processo evolutivo, proteso verso la ricerca di una costante ottimizzazione dell’efficienza organizzativa, produttiva e qualitativa.
Si opera nell’applicazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2005, UNI ISO 39001:2016 e in possesso della Certificazione SOA per le categorie: OG3: IV; OG6: IV; OG8: II.
I nostri principali lavori sono:
Costruzione, ristrutturazione di strade, autostrade, pavimentazioni con manti speciali, rilevati aereoportuali, ferroviari, ponti, viadotti e relative infrastrutture.
Impermeabilizzazione dei terreni, costruzione, ristrutturazione o manutenzione di acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione. Costruzione, ristrutturazione e manutenzione di opere fluviali. Sistemazione idraulica e lavori di bonifica.
Produzione di inerti fluviali, conglomerati bituminosi anche di tipo speciale e conglomerati cementizzi di ogni classe di resistenza e genere.